IL PALIO DEL VECCHIO MERCATO 2003 - XIV
Alessandro Garbujo, Alessandro Pajussin, Alessio Danieli, Alex Zamprogno, Andrea Rostirolla, Cristian Sartor, Diego Cavallin, Danilo Perussato, Daniele Menegon, Francesco Guerra, Franco Pellizzon, Filippo Guerra, Gino Pellizzari, Gianmaria Sartor, Luciano Simeoni, Mathias Bergamin, Marco Lasen, Massimo Zamprogno, Matteo Lasen, Stefano Venturato, Vanio Zamprogno
CAPOMASTRO: Silvano Cavallin
DAMIGELLA: Stefania Perussato
ALLENATORE: Luciano Simeoni
SIMBOLO: Area Verde - PRODOTTO TRASPORTATO: Frutta - COLORE: Verde
GUARDA LA GALLERIA
There are no images in the gallery.
SANT'ANDREA - AREA VERDE
Ha come simbolo l'Area Verde, Centro di ritrovo costruito nel 1989 grazie alla volontaria disponibilità degli abitanti, immerso nel verde della campagna dove trovano svago bambini ed anziani per divertenti feste in tranquillità.
S.Andrea partecipa al mercatino del Palio esponendo della magica frutta, circondata da gustose marmellate e frutta sciroppata, il tutto con la decorazione dii variopinte bottiglie di grappe a base di frutta, filtrate come nei primi del '900.
IL DRAPPO
Vico Calabrò (Agordo 1938) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Pratica tutte le tecniche di espressione figurativa, realizzando opere ora di trasognata serenità, ora di graffiante ironia e anche di impegno sociale.
L'attività di disegnatore lo ha impegnato a illustrare libri di diversi autori contemporanei, oltre che a collaborare con varie riviste e periodici.
In campo incisorio si è formato nella stamperia Busato di Vicenza, dove ha prodotto matrici per litografia e calcografia, curando la tiratura di cartelle per vari editori.
Via Amicare Ponchielli, 14 - 36030 Caldogno (VI)Tel. 0444 585276
Cell. 333 9711182